Amici 20, Rosa Di Grazia rivela cosa pensa di Alessandra Celentano

A sostenerla in tutto il suo percorso è invece stata Lorella Cuccarini.

In particolare Rosa è sempre stata oggetto di critiche da parte di Alessandra Celentano che non ha mai visto in lei un talento.

La ballerina è stata sempre al centro di numerose polemiche nel corso di questi mesi.

La ballerina dice la sua anche su Lorella Cuccarini e Elena D’Amario. Amici 20, Rosa Di Grazia rivela cosa pensa delle critiche di Alessandra Celentano nei suoi confronti. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

La rubrica sul settimanale Chi dal nome “Parliamone con” ha visto protagonista, oggi, Maurizio Costanzo. Ma allora, per quale motivo Maurizio Costanzo è dalla sua parte anche se non ci vuole rivelare il motivo? (instaNews)

“Non ti faranno mai fare cose impossibili!”, ha provato a tranquillizzarlo Tancredi, ma senza risultato. Alessandra Celentano ha preparato un guanto di sfida davvero sorprendente per la nuova puntata del serale: una coreografia di latino dove dovranno confrontarsi Martina e Serena. (SoloDonna)

Prolli ha anche commentato il passo a due di Rosa con Alessandro definendolo castrante: “C’era un’idea dietro. Se fossi stata un giudice. Fabrizio Prolli: “Rivedremo Rosa di Grazia…”. Fabrizio Prolli addetto ai lavori nel mondo della danza, esperto di coreografia è certo che rivedremo Rosa in qualche spettacolo tv o in qualche video, a suo avviso la giovane ha la possibilità di crescere (Solonotizie24)

Ma ad aumentare i dubbi sulla questione sono state le parole di Riccardo Guarnaccia, che ha parlato di: “Stanze senza telecamere e senza microfoni”. Durante la diretta Instagram, un fan ha chiesto ad Arianna se gli allievi potessero fare sesso. (Solonotizie24)