FIFA 23, il nuovo trailer è uno spettacolo: sul campo da gioco i segni di scivolate e contrasti

Proseguono le notizie ufficiali in vista dell’uscita di Fifa 23, il videogioco calcistico più atteso dell’anno.

Insomma, sembra esserci davvero tutto affinchè Fifa 23 sia davvero un grande successo e a questo punto non possiamo che consigliarvi l’acquisto in pre-order, disponibile fin da ora su Amazon: di seguito i link alle varie versioni, il gioco uscirà il prossimo 30 settembre.

Migliorati anche i dettagli dello stadio, ed in particolare il campo da gioco, che come spiegato nel titolo sarà uno dei grandi protagonisti di questo nuovo atteso capitolo di Fifa. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

Sono ormai tre settimane infatte che il publisher americano svela, un po’ alla volta, le caratteristiche del suo titolo più atteso: FIFA 23. Prima di tutto potrete decidere di ascoltare la colonna sonora di FIFA 23 al posto della telecronaca; in secondo luogo arrivano nuovi effetti sonori post-goal, come sirene, cicalini e versi di animali (Tech Princess)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. (Sport News.eu)

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a FIFA 23 e precisamente all'Esperienza del giorno della partita. C'è poi stato un passo in avanti dal punto di vista visivo con nuovi campi da gioco, molto più realistici. (Multiplayer.it)

Naturalmente in alcune gare speciali, come le finali dei vari trofei presenti, assisteremo a scene appositamente create per aumentare il nostro senso di immedesimazione. Noi lo sappiamo, anche Electronic Arts lo sa e naturalmente ha lavorato il più possibile per rendere ancora più realistico FIFA 23. (Tiscali)

I Mondiali su FIFA 23, calcio femminile e le licenze della Serie A. Non ci sarà un'edizione separata di FIFA per quanto riguarda i mondiali Qatar 2022 che saranno inclusi in FIFA 23, insieme ai mondiali femminili di Australia e Nuova Zelanda che si disputeranno a metà 2023. (Red Bull)

Trovate tutto nel lungo filmato di 7 minuti a fine post. Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. (Italia Top Games)