Sampdoria a caccia dell’allenatore: tentativo per De Rossi

Dopo l'addio a Claudio Ranieri, i blucerchiati stanno sondando diversi tecnici e Massimo Ferrero ha provato anche il colpo ad effetto.

De Rossi sta studiando a Coverciano e non vuole bruciare le tappe: la data dovrebbe essere quella di ottobre

Ferrero voleva affidargli la panchina, ma l'ex centrocampista ha declinato la proposta: l'intenzione è quella di completare l'avventura con l'Italia (con cui ha un contratto fino alla fine di Euro 2020), ma soprattutto prendere prima il patentino. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Alla lista si aggiungono anche Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina che, secondo La Gazzetta di Parma, sono finiti sulla lista della spesa del Parma. I due attaccanti sono un obiettivo dei ducali al pari di Patrick Cutrone e Roberto Piccoli ma, se La Gumina è nella lista dei cedibili, difficilmente la Sampdoria lascerà partire la punta ex Brescia dopo il corposo investimento di gennaio (Samp News 24)

Mohamed Bahlouli, fantasista classe 2000 della Sampdoria, farà ritorno a Genova dopo l’esperienza al Cosenza: occasione in prima squadra? Dopo una buona stagione in Calabria, il classe 2000 proverà a convincere il club blucerchiato e il nuovo allenatore a puntare su di lui in vista della prossima stagione (Samp News 24)