Ternana-Cagliari: è partita la vendita dei biglietti per la gara di mercoledì

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, mercoledì 7 dicembre, a partire dalle ore 10.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle ore 17.30 e fino alle ore 20.30"

Come comunicato dal club "E’ attiva – da giovedì primo dicembre – la prevendita di Ternana-Cagliari in programma alle ore 20.30 di mercoledì 7 dicembre allo stadio Libero Liberati, valida per il decimo turno del campionato di Serie BKT 2022/23. (Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

“L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. (Sardegna Reporter)

Di seguito i dati inerenti tutte le dieci partite riportarti dal sito pianetaserieb.com:. Venezia-Ternana: 2.442. Cagliari-Parma: 12.648. SPAL-Modena: 9.438. Genoa-Cittadella: 25 mila circa (paganti non comunicati). (Tutto Cagliari - News)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

delpicar700 ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Il 3 dicembre ricorre la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU con lo scopo di sensibilizzare sui diritti e sulle problematiche che le persone con disabilità quotidianamente devono affrontare. (Caserta Web)

L’inflazione italiana è rimasta all’11,8% a novembre come nel mese precedente. Per alcuni analisti il prossimo rialzo Bce potrebbe essere di 50 anziché 75 punti (Milano Finanza)