Vale: "Questi punti su Jorge valgono davvero doppio"

Chiamate il 112, risponderà Valentino Rossi. Il pesarese centra a Silverstone un altro successo della sua leggendaria carriera e festeggia l'allungo nel mondiale su Lorenzo, solo 4°, su un podio tutto tricolore. Era già successo una volta, quest'anno ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'avvio della stagione con la vittoria di Valentino Rossi sembrava un omaggio ai tantissimi tifosi del dottore, la classica zampata del fuoriclasse che può sempre, anche con gli anni che passano. (ilVelino/AGV NEWS)

Il pilota della Yamaha, che non partiva con i favori del pronostico a Silverstone, è riuscito a fare un'altra volta la storia, vincendo la ... SILVERSTONE (Gran Bretagna). (America Oggi)

Sempre sul podio da inizio stagione, Valentino Rossi porta a 236 punti il suo bottino in classifica iridata, allungando a 12 punti il suo vantaggio sul teammate della Yamaha, quarto al traguardo, e a 77 quello sullo campione del mondo in carica Marc ... (Mondo TiVu)

E Misano potrebbe lanciare ... La sua capacità di sfruttare le variabili sta facendo la differenza nel duello con Lorenzo, ora a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Valentino Rossi a 36 anni si scopre mago della pioggia. «Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che avevo vinto sotto l'acqua...». (il Giornale)

In ballo, ci sono punti, mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)