Gabbia, ecco perché potrebbe giocare sempre di più in questa stagione

Ma al di là delle condizioni non ottimali di Musacchio e dell’infortunio di Duarte, potrebbero esserci altre motivazioni a spingere il Milan a puntare su Gabbia.

Anche domani Gabbia dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Genoa.

Dopo le buone prestazioni nelle ultime due partite, Stefano Pioli sembra voler dare fiducia al proprio ragazzo.

Dopo le buone prestazioni nelle ultime due partite. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore italiano classe 1999 ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2024 col club rossonero. Gabbia aveva approfittato di qualche problema fisico di Musacchio e dell'indisponibilità del centrale danese. (Fantacalcio.it)

La curiosità: il Milan è l’unica squadra ad aver utilizzato in stagione 4 portieri diversi. Una risorsa in più per il Milan che si è trovato a fronteggiare un’emergenza importante in difesa. (Milan News)

"Matteo - si legge sull'account twitter del Milan -, cresciuto nel nostro Settore Giovanile, continua la sua storia con la maglia rossonera: contratto prolungato fino al 30 giugno 2024". Tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica con il Genoa, il difensore classe '99 rinnova il contratto con il club rossonero fino al 2024. (Milan News)

La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. "Matteo - si legge sull'account twitter del Milan - cresciuto nel nostro settore Giovanile, continua la sua storia con la maglia rossonera: contratto prolungato fino al 30 giugno 2024". (Corriere dello Sport.it)

– Momento davvero magico per Matteo Gabbia. (Pianeta Milan)

#SempreMilan pic.twitter.com/N6pcvMLflZ — AC Milan (@acmilan) February 28, 2020. . Il difensore italiano classe 1999 ha prolungato il propriocol club rossonero.Nella scorsa stagione in prestito alla Lucchese (serie C),, entrando dalla panchina a San Siro contro il Torino al posto dell'infortunato Kjaer. (Calciomercato.com)