Sassuolo-Bologna | Mihajlović: “Non capisco l’espulsione di Hickey”

Sassuolo-Bologna | Mihajlović: “Non capisco l’espulsione di Hickey”.

Mi dispiace perché non capisco come faccia a non fischiare il fallo e poi dare il rosso.

E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve

Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri.

Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene. (EuroCalcioMercato.net)

Su altre testate

Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. (La Repubblica)

Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. (Tuttobolognaweb)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. (Sassuolonews.net)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». (Zerocinquantuno.it)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)