Si chiude per Kepa! Chelsea pagherà 75% dell'ingaggio

TuttoNapoli.net. foto di NewsPix/Image Sport. La società considera prioritario l’ingaggio di un nuovo numero 1 e tratta in modo serrato con il Chelsea per regalare a Spalletti il portiere Kepa.

E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". (CalcioNapoli24)

Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. Il Corriere dello Sport fa il punto sul passaggio di Kepa dal Chelsea al Napoli. (Calcio News 24)

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli). La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. (CalcioNapoli24)

Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. Con Meret che ha deciso di accettare la proposta dello Spezia (dopo il rinnovo), la strada è spianata per arrivare allo spagnolo Kepa. (Napoli Magazine)

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero (Napoli Magazine)