22,47 milioni sui canali RAI per la finale di Euro 2012 Italia-Spagna

Ascolti record ieri domenica 1° luglio in prima serata per la finale UEFA Euro 2012 Spagna-Italia che, andata in onda su Rai1 e in simulcast su RaiSport1 e Rai HD, ha totalizzato 22 milioni 470 mila ascoltatori con uno share dell' 81,66%. Il picco d'ascolto e' stato registrato alle 21.27 con 23 milioni 692... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo mangiati il terzo gol più e più volte nella ripresa (annullata... Super Mario Balotelli fa il suo dovere d'attaccante, due volte nella prima frazione di gioco, e l'Italia stende la Germania col risultato di 2-1. (FootStats)

Una sfida che richiama vecchi ricordi ed è anche una buona occasione per vedere una vera Italia.Soprattutto una squadra determinata e... (GEEK IT)

Anche a Dortmund, nella semifinale dei Mondiali nel 2006, gli azzurri avevano giocato meglio e la vittoria fu meritata. Battere i tedeschi è un'abitudine, farlo in questa maniera è una mezza novità. (La Stampa)

Prandelli pensa positivo, alla vigilia della semifinale di Euro 2012, con la Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Che poi raddoppia. Una grande Italia fa fuori la Germania dall'Euro. (il Giornale)

11.06 Sono stati oltre 22 milioni i telespettatori davanti alla tv ieri sera per la finale di calcio degli Europei 2012. In termini assoluti la gara con la Germania è stata vista... (Expoitalyonline)