Formazioni ufficiali: Lazio - Frosinone

Tra poco meno di un'ora, alle 18:00 di domenica 4 ottobre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà la sfida di campionato di Serie A, stagione 2015-2016, in programma tra Lazio - Frosinone, valevole per la giornata numero 7 del campionato italiano. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo derby laziale per il Frosinone, che dopo aver perso contro la Roma stavolta fa visita alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

FROSINONE - Saranno circa 4 mila i tifosi del Frosinone che seguiranno la trasferta contro la Lazio per l'incontro che si terrà domani alle 18 allo stadio Olimpico a Roma. Messo a punto il dispositivo di ... (Il Messaggero)

Candreva presente in lista. ROMA - Il tecnico della Lazio, Pioli, ha diramato la lista delle convocazioni in vista del match di domani, alle 18, contro il Frosinone all'Olimpico. (Tuttosport)

È l'unico modo per superare un ulteriore test per i biancocelesti: sarà la 12esima gara ufficiale delle ... (Lazialita.com)

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 16. Saranno quasi 3000 i tifosi del Frosinone che seguiranno la trasferta contro la Lazio per l'incontro che si terrà domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico. (Il Messaggero)

La Lazio è tornata al successo in campionato nella scorsa giornata, superando l'Hellas Verona in trasferta, e Stefano Pioli confida di trovare continuità e di ottenere altri tre punti domani contro il Frosinone, valida per la settima giornata di ... (Calcio News 24)