Celebrati i funerali del medico ucciso dal maltempo

Centinaia di persone hanno partecipato stamani nella chiesa Mater Ecclesiae di Palermo ai funerali di Giuseppe Liotta, il medico morto nella notte tra sabato e domenica scorsi mentre dal capoluogo siciliano si recava a Corleone per dare il cambio turno ai colleghi. La funzione è stata officiata… (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna ha ringraziato tutti coloro che hanno cercato l'uomo per cinque giorni. «Questo abbraccio non lo dimenticherò mai» (MeridioNews - Edizione Palermo)

"Giuseppe non è un eroe che ha messo a repentaglio la vita per i suoi piccoli pazienti, perché i primi piccoli pazienti erano a casa. (La Repubblica)

Sono stati celebrati a Palermo i funerali di Giuseppe Liotta, disperso durante l'ondata di maltempo e ritrovato senza vita cinque giorni dopo. (Today)

Nel ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato, vorrei avere per tutti una carezza: per le forze dell’ordine, per volontari, per l’unità di crisi e per tutti coloro che si sono stretti a noi in… “Non è facile essere qui. (BlogSicilia.it)

"Giuseppe non è un eroe: il motore del suo agire era fatto da forte senso di etica cristiana. (Meteo Web)

Nella chiesa Mater Ecclesiae , in piazza San Marino (viale… (BlogSicilia.it)