Si schianta contro un muro, muore giovane

Sul posto accorsi i vigili del fuoco, ed è atterrato l’elisoccorso, ripartito vuoto.

A perdere la vita Antonino Marotta, 28 anni, di Licata.

Un uomo è deceduto in un incidente stradale avvenuto, nel pomeriggio di domenica, in via Guido d’Arezzo, nel quartiere di Fondachello, a Licata.

La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco del distaccamento di Licata, coordinati dal caposquadra Sprio, e dai vigili Analfino, Vaccaro, Natale e Gentile

Viaggiava su una Lancia Y, che si è schiantata contro un muro. (AgrigentoOGGi.it)

Ne parlano anche altri media

Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale. Rimane da stabilire se si è trattato di uno scontro tra due autovetture o di un sinistro autonomo. (Qui Licata)

Dei rilievi, per ricostruira la dinamica della tragedia - che appare ancora veramente poco chiara - si stanno occupando appunto i militari dell'Arma di Licata Un uomo - Antonino Marotta di 28 anni, sposato e padre di due bambini, - è morto a seguito di un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D'Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (AgrigentoNotizie)

Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18, quando un uomo di 41 anni, ubriaco, dopo essersi messo alla guida della sua auto, un'Audi, con i figli piccoli seduti entrambi davanti, senza alcun seggiolone, si è schiantato contro un'altra macchina, una Toyota Aygo. (MilanoToday.it)

Una porzione di tetto di un vecchio edificio ubicato all'interno dei Giardini comunali Parolini, e adibito a suo tempo a stalle e ad abitazione di dipendenti della struttura stessa, è crollato ieri pomeriggio poco prima delle 14,30. (Il Giornale di Vicenza)

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Ma per lui non c’era più nulla da fare (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Inutili soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco (MI-LORENTEGGIO.COM.)