M5S: «Giorgia Meloni dice che il Reddito di Cittadinanza è una grande presa in giro. Non sa di cosa parla»

Proprio lei parla, che guadagna 15mila euro al mese e campa di politica da oltre vent’anni?».

«Il Reddito e la pensione di cittadinanza stanno aiutando tantissime famiglie italiane ad arrivare a fine mese, a pagare le bollette e a fare la spesa per avere un piatto in tavola,» ricordano i pentastellati.

«Giorgia Meloni, invece, non sa di cosa parla,» concludono.

«Giorgia Meloni dice che il Reddito di Cittadinanza è una grande presa in giro. (Silenzi e Falsità)

Su altri giornali

La critica di Giuseppe Conte a Matteo Salvini e a Giorgia Meloni su come l'opposizione sta gestendo il dibattito politico sul Mes nell'Aula della Camera scatena prima la reazione dei deputati della Lega. (Alanews)

Meloni a Di Maio: “Se hai dignità, fai cadere questo governo”. Condividi. “Credo che sul Mes il governo dovrebbe cadere”. Così Giorgia Meloni interviene sulla polemica che tiene in ostaggio l’esecutivo da giorni. (Imola Oggi)

Nel suo intervento di oggi alla Camera dei Deputati Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) ha attaccato il premier Conte sul MES, in particolar modo sottolineando che le modifiche al trattato “non sono minime” e che “con queste modifiche il fondo salva-Stati diventerà sempre più un fondo salva-banche”. (La Cronaca di Roma)

Aboliamo questa misura assurda e aiutiamo solo i veri bisognosi. Reddito di cittadinanza sempre più vergognoso. (Agenpress)

Ma dopo Salvini Conte attacca anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni accusandola di aver diffuso allarmismo ingiustificato anche presso i risparmiatori ipotizzando prelievo forzoso dei conti correnti. (TG La7)

La leader di Fratelli d’Italia sottolinea che la “Borgonzoni è la nostra candidata in Emilia-Romagna” e sulla manovra e il Mes bombarda il governo. Inoltre il nuovo trattato prevede la possibilità di ristrutturazione del debito pubblico per chi accede al fondo”. (PUPIA)