Dolore a Correggio per l’omicidio del medico Amos Bartolino

Amos Bartolino, reggiano, si è laureato in medicina e chirurgia nel1987 a Parma con lode e specializzato in oftalmologia nel 1991 presso l’Università degli studi di Parma, sempre con lode. Inizia la carriera come assistente medico nel 1990 nella clinica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La Guardia di Finanza di Lodi ha scoperto 1.108 lavoratori costretti a percepire straordinari in nero da due cooperative operanti nel Polo logistico di Somaglia (Lodi), anche grazie alla complicità di alcuni sindacalisti. (Roma Daily News)

L’artigiano elettricista di Carpi, cinquantenne, ha assassinato un medico dell’ospedale di Correggio, coetaneo, per il quale stava realizzando impianti nella casa in costruzione in cui è avvenuto il delitto. (La Prima Pagina)

Statistiche ed indagini confermano l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ai vertici della eccellenza italiana sia riguardo alla didattica, sia alle agevolazioni ed ai servizi offerti ai propri studenti, e anche riguardo alla occupabilità dei laureati. (Bologna 2000)

Il corridore russo si era improvvisamente ritirato dal ciclismo a metà della passata stagione e, adesso, è stato squalificato fino al 9 Aprile 2015. La vicenda non è molto chiara; le uniche... (Ciclismo Nel Cuore)

LODI - Circa 1108 lavoratori irregolari sono stati scoperti dalla guardia di finanza di Lodi, costretti a percepire straordinari in nero da alcune cooperative operanti nel polo logistico di Somaglia. (Romagna Noi)

Gli uomini della Guardia di finanza che hanno svolto le indagini parlano di una somma pari a circa 4,5 milioni di euro sfuggita ai contributi ... (DiariodelWeb.it)