Lorella Cuccarini | Invito accettato: “Sarebbe un onore”, la star internazionale lo chiama subito

Lorella Cuccarini, Alex ed Ermal Meta sui social: scambio di battute inaspettato. Durante la puntata del serale, Ermal Meta ha dimostrato di essere un fan e di stare seguendo il percorso degli allievi.

Una proposta che andrebbe inoltre ad aggiungersi ad altre simili arrivate in questi mesi agli ex allievi del noto talent

I suoi stessi supporter sembrerebbero poi essersi impegnati anche nel far arrivare ad Alex proprio il commento di Ermal. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

20.30 Bergamo / Fiera dei Librai, Piazzale degli Alpini. 07 giugno – h. 18.00 Ferrara / Libreria Libraccio. 08 giugno – h (Periodico Daily)

Compresa Lorella Cuccarini, che attraverso le sue stories sta accontentando i fan, pubblicano immagini inedite del post puntata. Amici, “Ci sarai anche l’anno prossimo?”: Lorella Cuccarini risponde così; le parole dell’insegnante di canto del talent show. (SoloGossip.it)

A giocarsi con lui la finale sono stati altri 3 cantanti: Albe, Sissi e Alex, due dei quali allievi di Lorella Cuccarini. Proprio la coach ha voluto condividere su Instagram la foto del primo abbraccio con i suoi due allievi, Alex e Sissi. (Fanpage.it)

Le parole del cantante: “L’ho sentita ma sono concentrato sulla musica”. AMICI LUIGI E CAROLA – Che fine hanno fatto i Caroligi? È una persona meravigliosa, ora sono concentrato sulla musica, la mia strada è questa ma le voglio un sacco, un sacco di bene (Napoli.zon)

Ad Alfonso Signorini, Luigi ha detto del rivale: “È stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero. Amici 21, parla Luigi dopo la vittoria. A pochi giorni di distanza dallaadtorna a parlare dell’esperienza vissuta in questi ultimi otto mesi. (TvDaily)

Finalmente, Carola Puddu e Luigi Strangis si sono ritrovati, dopo Amici. Carola Puddu e Luigi Strangis hanno breccia nei cuori dei telespettatori. (Altranotizia)