Toto-allenatore, Nazione: occhio all’alternativa Ranieri

Il gradimento del presidente Commisso sarebbe totale per quello che sarebbe l'ennesimo ritorno a Firenze. La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi, i due nomi più in voga per la panchina della Fiorentina, potrebbe spuntarne un terzo che ha sempre goduto della stima del presidente Commisso: quello di Claudio Ranieri.

Per il comparto dirigenziale, si ripensa a Eduardo Macia, oltre a Lippi e Pierpaolo Marino (che però ha smentito seccamente)

L'allenatore romano, attualmente alla Sampdoria, difficilmente rimarrà a Marassi, e conosce molto bene Firenze dato che ha allenato ai tempi di Batistuta. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Questi 7 sono gli assi nella manica che Ranieri potrebbe far valere con Ferrero in sede di rinnovo Chi sono i magnifici 7? (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri potrà contare su un asso nella manica in sede di contrattazione per il rinnovo. E' la valorizzazione di alcuni giocatori, che secondo Il Secolo XIX sono stati migliorati dal lavoro del tecnico. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Sampdoria si interroga su una possibile cessione, in vista della prossima stagione. l nome nome, e forte, è quello di Mikkel Damsgaard. (ilBianconero)

Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa. La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato contro la Roma. Il tecnico Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa. (Sampdoria News 24)

Prelevato a parametro zero dell’Heerenveen, il 24enne è stato a un passo dalla cessione in Serie B (sotto la guida di Eusebio Di Francesco) per poi diventare un inamovibile dello scacchiere di Claudio Ranieri (Sampdoria News 24)

Sebbene sia difficile quantificare l’aumento di valore dato che il mercato nell’era del Cornavirus è incerto, sono comunque tutti nel mirino di squadre italiane e straniere come riporta Il Secolo XIX. Non partiranno tutti, ma la Sampdoria valuterà ogni offerta con molta attenzione e con un occhio alla necessità di fare plusvalenze (Sampdoria News 24)