Bonucci sull'Europeo: «Chiellini come Ronaldinho. Ecco il perché»

LEGGI LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24. LEGGI LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Poi nel momento giusto i leader più carismatici come me o Sirigu mettevano una riga.

«Mi ha colpito la serenità mentale di Chiellini che ha giocato col sorriso… Ho visto solo un giocatore così, Ronaldinho, un trequartista non un difensore.

Il motivo. In una lunga e intensa intervista rilasciata da Leonardo Bonucci a The Athletic, il difensore della Juventus ha paragonato il compagno di reparto Giorgio Chiellini a Ronaldinho ricordando la vittoria degli Europei. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore centrale è arrivato 11 anni fa, giocando la sua prima partita in bianconero il 29 luglio 2010 in un preliminare di Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers (TUTTO mercato WEB)

La casa da sogno di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci vive a Torino per essere vicino alla sua amata Juventus. La casa di famiglia ha uno stile elegante e raffinato ed è adornata da accessori davvero cool. (LettoQuotidiano)

«L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il via libera | Parola di Salihamidzic. Bonucci e la svolta Juventus? (JuveLive)

Pilastro di moltissime vittorie, stasera il difensore centrale raggiunge un importante record con la Juventus. juventus, bonucci, seriea. Questa sera, infatti, scende in campo per la 450^ volta con la maglia bianconera, in tutte le competizioni. (SpazioJ)

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

– In occasione di una intervista rilasciata a “La Repubblica“, Danilo analizza questo inizio di stagione alla Juventus, la sua terza in bianconero. Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. (Europa Calcio)