Incendio metro B: riapertura anticipata per la tratta Piramide Laurentina

Per questa domenica, è previsto lo stop del traffico a Roma anche per gli Euro 5, mentre potranno tranquillamente girare per il centro della capitale le vetture elettriche, gli Euro 6, gli Euro 2 a due ruote ed i motocicli Euro 3. L'ennesimo episodio ... (Legambiente)

Su altri giornali

Tutti a piedi, per via dell'ordinanza firmata dal commissario Francesco Paolo Tronca che ripristina le "domeniche ecologiche", e per giunta senza metro. (Legambiente)

E altrettanto ... (Legambiente)

Gli interventi sui binari di metro A, B e B1, che includono la sostituzione di circa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutti a piedi, per via dell'ordinanza firmata dal commissario Francesco Paolo Tronca che ripristina le "domeniche ecologiche", e per giunta senza metro. Domenica prossima sarà il caos della circolazione. (Solo News)

Come abbiamo anticipato stamane, pubblicando il comunicato dell'Atac, la linea B della metropolitana sospenderà il servizio nella tratta stazione Tiburtina-Rebibbia per interventi di miglioramento del servizio previsti per il Giubileo in arrivo, sia ... (Legambiente)

Co e Bastiani per le loro "condotte non corrette nella gestione....." (La Repubblica)