Barella: “Il mio calcio, le mie passioni” – Leggi il nuovo Matchday Programme

All’interno del magazine ufficiale nerazzurro anche i numeri e le statistiche del numero 23 nerazzurro e tre momenti speciali, un racconto fotografico della sua vita e delle sue passioni in tre scatti.

E poi.un po’ di storia di Inter-Real Madrid, con il protagonista assoluto della sfida del 25 novembre del 1998, il “Divin Codino” Roberto Baggio, la passione degli Inter Club con il racconto di un socio dell’Inter Club Perù, le statistiche del match e il quiz a tema e "Sei gradi di separazione", che parte dal “Tucu” Correa e arriva a Vinicius Jr. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. Possibili novità potrebbero però arrivare il primo ottobre, dopo che sarà stata analizzato l’impatto della riapertura delle scuole. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. (fcinter1908)

A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi (Inter-News)

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

Lo dice a LaPresse Massimo Ferrero presidente della Sampdoria calcio e proprietario della Ferrero Cinemas in merito alle limitazioni della capienza attualmente in vigore per assistere agli eventi sportivi e culturali. (LaPresse)

Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)