Tour de France 2015, vittoria di Dennis nella crono inaugurale

La tappa inaugurale del Tour de France 2015, una cronometro individuale di 13,8 km nella città di Utrech (Paesi Bassi), è stata vinta a sorpresa da Rohan Dennis. Il cronoman australiano della Bmc Racing ha concluso la prova in 14'56', riuscendo a battere così i favoriti di giornata Tony Martin (Etixx -... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri giornali

Il siciliano grande faovirto dopo l'impresa dello scorso anno: "Froome, Contador e Quintana i rivali". di Angelo Costa. (Quotidiano.net)

Froome trionfò nel 2013 davanti a Quintana, l'altro pretendente al giallo. Vincenzo cerca il bis, Alberto ha vinto 3 volte (una revocata per doping). (il Giornale)

È un’area gioco inclusiva, facilmente accessibile anche ai bambini con disabilità, quella inaugurata al Parco Ferrari giovedì 9 luglio. (Bologna 2000)

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un Amministratore unico e tre soggetti da nominare membri effettivi del Collegio sindacale e due soggetti come supplenti della Pomezia Servizi S.p. (IlCorrieredellaCitta.com)

Avversari per la vittoria finale Contador, Froome e Quintana - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

(AGI) - Utrecht (Olanda), 4 lug. - Rohan Dennis ha vinto oggi la prima tappa del Tour de France 2015, un cronoprologo di 13,8 chilometri andato in scena lungo le vie del centro di Utrecht. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)