Manchester United, Wayne Rooney nuovo capitano

Wayne Rooney nuovo capitano del Manchester United. Ad annunciarlo, in conferenza stampa, il nuovo manager del Manchester United Louis van Gaal: "Sono rimasto impressionato da quello che in passato Wayne ha fatto per la squadra e dalla ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli segue con vivo interesse Fellaini del Manchester United, ma ad arrivare sarà con tutta probabilità De Guzman dal Villarreal: domani si può chiudere. (GOAL )

E' quanto si apprende da Sky Sport 24. Jonathan De Guzman potrebbe sbarcare a Napoli già nella serata di martedì ed assistere in tribuna al San Paolo al match contro l'Athletic Bilbao. (NapoliToday)

E' appena sbarcato a Napoli il nuovo rinforzo per Benitez: Jonathan De Guzman arriva dal Villareal, domani in programma le visite mediche. (GOAL )

Il centrocampista olandese del Villarreal - riferisce "Sky Sport" - ha trovato l'intesa economica col club partenopeo ed ora si attende solo l'accordo tra le due società. 18:31 Il Napoli è pronto a chiudere per Jonathan de Guzman. (Corriere della Sera)

Tra poche ore sarà infatti ufficializzato l'acquisto del giocatore: al Villarreal andranno 6,5 milioni mentre il centrocampista firmerà un quinquennale da 1,5 milioni a stagione. (TicinOnline.ch)

Napoli e Jonathan De Guzman, mai stati così vicini. Una trattativa ben avviata, quella per l'orange di origini canadesi, e meno improvvisata di quanto sembri. (Il Giornale dello sport)