Milinkovic e la promessa a Sarri: con l'Inter per riscattare Bologna

Sergej si è scusato per l’opaca prestazione di Bologna (il tecnico lo ha sostituito al 58′) e ha promesso un’immediata riscossa già dalla gara contro i nerazzurri dell’ex tecnico Inzaghi.

Al momento il serbo ha solo voglia di riprendere il giusto cammino

Per il mercato, con Marotta sempre intenzionato a portarlo ad Appiano Gentile, se ne parlerà a fine stagione.

L’Inter tra l’altro è una delle sue vittime preferite: come riporta il Messaggero, sono quattro i goal segnati in carriera alla Beneamata, dietro solo all’Atalanta a cui Milinkovic ha segnato cinque reti. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi. Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri (Lazio News 24)

Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico" A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? (Stop and Goal)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mettina, prima della consueta seduta pomeridiana. (TUTTO mercato WEB)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)