Il PSG alza la posta, Skriniar è a un passo dal salutare l'Inter: il weekend sarà decisivo

Non è ancora la cifra che chiede la società meneghina - si parte da 70 milioni - ma con i bonus ci si può arrivare e già il prossimo weekend può essere quello utile per chiudere la trattativa.

Il PSG alza la posta, Skriniar è a un passo dal salutare l'Inter: il weekend sarà decisivo. vedi letture. "È più facile sostituire un difensore che un attaccante".

Non sono gli unici due nomi: l'Inter ha fatto anche un sondaggio col Fenerbahçe per Min-Jae Kim, che piace anche al Napoli

Beppe Marotta l'ha detto chiaramente, e l'Inter continua su questa strada. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso. Poi con Mkhitaryan si candida come favorita allo Scudetto. (Inter-News)

Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. Rischiare di vendere un giocatore che è anche tifoso della squadra può essere però un autogol, faccio nome e cognome: Milan Skriniar» (Inter-News)

Una volta che l'Inter avrà salutato Skriniar si proietterà su Bremer e lo farà con le tasche piene. L'accordo tra il Psg e l'Inter sembra prossimo. (Toro News)

NON SOLO MONZA – La Salernitana continua a insistere per Andrea Pinamonti, che l’Inter valuta proprio 20 milioni. Pinamonti è un obiettivo non solo del Monza, ma anche della Salernitana che fa sul serio in vista della prossima stagione dopo l’incredibile salvezza. (Inter-News)

Monza, oggi l’incontro per Pinamonti – Il nuovo Monza formato Serie A si sta rivelando letteralmente scatenato sul mercato. Il meeting più importante, però, è atteso nella giornata di oggi ed è quello riguardante Andrea Pinamonti, centravanti che tanto bene ha fatto la scorsa stagione tra le fila dell’ Empoli ma di proprietà dell’ Inter (Europa Calcio)

Potrebbe essere, dunque, l’attaccante giusto al servizio di Giovanni Stroppa, per un Monza che cercherà di fare bella figura in quella che sarà la sua prima stagione nel massimo campionato italiano Monza Pinamonti Inter (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)