Superlega, Platini: "Legittima richiederla. Ceferin passerà, la Juve no"

UFFICIALE - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: la conferma a suon di emoji!

La gente e la stampa hanno fatto quello che la UEFA non è riuscita a fare: tenere uniti i club.

In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Michel Platini ha toccato vari temi, tra cui quello della Superlega: "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions.

Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà ". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un risentimento e non c'è nessuna vendetta nelle sue parole, ma Platini ci tiene a ribadire il concetto e lancia qualche frecciata ad Aleksander Ceferin. Ma non è tutto, Platini ha anche difeso a spada tratta la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli. (Sport Fanpage)

Che idea mi sono fatto del progetto della SuperLega? Michel Platini ha parlato della Superlega, dando ragione ai club che l’avevano fondata. Michel Platini, ex presidente UEFA e fuoriclasse della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. (Calcio News 24)

Agnelli e la Juve restano, Ceferin passerà". vedi letture. Rammaricato ma non risentito. La Superlega: "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions. (TUTTO mercato WEB)

La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club”. Superlega, UEFA e vita di adesso. (Calcio e Finanza)

La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club. Però è anche vero che quando venne proposta l’attuale nuova formula della Champions League io votai contro, era il 1992" (Tutto Napoli)

La Superlega: "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions. Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà" (Tutto Napoli)