Juventus, Galeone su Allegri: “Torna a giugno”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha parlato del futuro del suo allievo Massimiliano Allegri.

Galeone crede che la Juventus si trova ancora in corsa per la Champions soltanto per i demeriti degli avversari: “La Roma ha avuto difficoltà negli scontri diretti.

A fine stagione, i bianconeri dovranno definire il proprio futuro, e stabilire come arrivare alla vittoria della Champions”

Secondo l’ex tecnico, Allegri è sicuro di tornare in panchina a giugno: “L’ho sentito molto deciso. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Riflessioni in corso in casa Juventus sul possibile futuro di Andrea Pirlo, il tecnico rischia seriamente di essere esonerato. (AreaNapoli.it)

Max nello stesso giorno ha passato qualche ora con Agnelli a Forte dei Marmi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sirene inglesi per l’obiettivo bianconero. Allegri, si o no alla Juventus? (JuveLive)

Il presidente bianconero, infatti, starebbe valutando altri 3 allenatori italiani, ovvero Spalletti, Mancini e Gasperini. Il tecnico ex Inter e Roma non sarebbe però in pole position per via del suo carattere particolare, mentre Gasperini lascerebbe l'Atalanta solo per passare alla Juve, e dimostrare di essere adatto a guidare una big. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: dalla Spagna spunta una ipotesi inattesa sul futuro dell’allenatore bianconero. Spalle al muro. (CalcioMercato.it)

Juventus, Pirlo sa dell’incontro Agnelli-Allegri. Le parole di Andrea Pirlo confermano ancora una volta la fiducia che il club piemontese ha nei riguardi del suo allenatore (SuperNews)

Può diventare un argomento di grande attualità in caso di sconfitta col Napoli? Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero chiariti e ricostruiti”, scrive La Gazzetta. (SOS Fanta)