Di Maio il Futurista spingerà le stelline di Conte all'opposizione?

I quali -guarda caso- da quando hanno avuto cognizione del blitz atlantista di Di Maio hanno smesso, o quasi, di minacciare crisi, disimpegno o altro ancora

Egli si troverà per forza risucchiato nel radicalismo d’opposizione dell’ex grillino ma da lui sempre vezzeggiato Alessandro Di Battista, che ha dato dell’”ignobile” all’ ex fraterno amico Di Maio.

I sessanta e forse più parlamentari di Di Maio avranno fatto sorpassare i grillini dai leghisti. (Start Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ma nelle chat circolano già elenchi di quanti potrebbero scegliere di andare col ministro degli Esteri: tra i 15 e i 30. Altri, poi, potrebbero lasciare, dopo il voto web sul limite dei due mandati (la Repubblica)

E conquistò la platea citando Stefano Rodotà e ammettendo di non aver votato il Movimento 5 Stelle. Sancendo la fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle dopo la rottura con Giuseppe Conte. (Fanpage.it)

Così Di Maio ammette che molte posizioni del passato erano sbagliate, e per questo vanno corrette. Da oggi il movimento 5Stelle, che aveva vinto le elezioni del 2018, non è più la prima forza parlamentare. (Il Capoluogo)

Luigi Di Maio è criticato per aver stigmatizzato il no del Movimento alla fornitura di nuove armi all’Ucraina. Oggi al Senato, intanto, si gioca l’ennesimo braccio di ferro tra Conte e Draghi proprio sulla risoluzione sull’Ucraina che è il fulcro del match con Di Maio. (Quotidiano del Sud)

Dopo due anni di pandemia e un conflitto militare in Europa non possiamo permetterci passi falsi. «Il M5s oggi esiste solo come forma associativa e giuridica. (ilGiornale.it)

Né l’ex premier, né il fondatore Beppe Grillo, né il presidente della Camera, Roberto Fico emergono come mediatori credibili. Mettendo assieme tutti i fili, la previsione di Francesco Verderami è questa:. (Corriere della Sera)