Virus, continua il calo di ricoveri in Toscana. A Massa-Carrara 13 positivi nelle ultime 24 ore

Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 193,2 per 100.000 residenti contro il 219,6 x100.000 della media italiana (12° regione).

I ricoverati sono 398 (8 in meno rispetto a ieri), di cui 50 in terapia intensiva (2 in meno).

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti covid oggi sono complessivamente 398 (8 in meno rispetto a ieri, meno 2%), 50 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a ieri, meno 3,8%). (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre testate

Meteo: VENERDI' e WEEKEND, STAFFETTA di PERTURBAZIONI con SEVERI TEMPORALI e VENTO fino a SABATO e DOMENICA. Previsioni meteo per venerdì e per tutto il weekendIl fine settimana si preannuncia piuttosto instabile, quanto meno su una buona fetta dell'Italia. (iLMeteo.it)

Temperature minime comprese tra 18 e 21 °C e massime comprese tra 29 e 33 °C. Temperature minime comprese tra 16 e 23 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. (Sky Tg24 )

DOMANI: Precipitazioni residue sul centro-Levante (zone BCDE) anche a carattere di rovescio o temporale di intensità debole o al più moderata Ricordiamo che l'allerta meteo gialla per temporali, per la nostra provincia è scattata a mezzanotte e proseguirà fino alle 18. (SanremoNews.it)

E appena dopo un solo giorno di scuola, i sindaci della zona hanno firmato delle ordinanze per chiudere gli istituti. Ma questo è solo l’inizio dell’autunno, sentiremo parlare di chiusure nel futuro a seguito di allerta meteo. (Meteo Giornale)

Per quanto concerne il torneo relativo alla Delegazione di Massa Carrara risultano iscritte 13 squadre, 11 club del comprensorio di Massa Carrara e due della limitrofa provincia di Lucca. Con l’ultimo comunicato ufficiale FIGC sono stati diramati i gironi di Terza Categoria per la stagione 2021/2022. (La Voce Apuana)

– Lunedì 20 settembre alle ore 11.30, nella sede del Day Hospital oncologico di Carrara, al IV° piano del Centro Polispecialistico “Achille Sicari”, si svolgerà la presentazione di un opuscolo sulle regole della buona alimentazione realizzato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero “Giuseppe Minuto” di Massa. (La Voce Apuana)