Hulkenberg: “Pazzesco quanto sia freddo Verstappen”

Per tutto l’anno però Verstappen ha dimostrato in maniera piuttosto evidente di non patire emotivamente la sfida con un pilota molto più esperto e titolato di lui.

Un comportamento che ha colpito anche un collega e amico dell’olandese come Nico Hulkenberg, che lo scorso anno ha anche ‘rischiato’ di diventare compagno di Verstappen, prima dell’annuncio di Sergio Perez come secondo pilota Red Bull.

Anche a Doha Lewis ha fatto un giro di qualifica perfetto, lo si poteva vedere dall’on-board”

Otto punti in classifica sono quelli che separano Max Verstappen e Lewis Hamilton a due GP dalla fine della stagione 2021. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Un piccolo errore, una situazione controversa, una penalità o la troppa foga potrebbero difatti consegnare il titolo all'avversario senza possibilità di recupero. Anche se – ha infine concluso Lewis Hamilton – non sempre puoi farlo in modo perfetto" (Fanpage)

Un'ipotesi che Verstappen ha detto di non prendere in considerazione, preoccupato com'è di difendersi dalla rimonta Mercedes. Binotto: "Mai un vero sviluppo sulla SF21, focus sempre sul 2022". Max campione a Jeddah se. (Autosprint.it)

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Devi sempre essere pronto a evitare una collisione a tutti i costi, anche se significa andare largo, perché alla fine l'obiettivo è chiudere la gara, giusto?". "Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare. Leclerc tifa Hamilton? (Automoto.it)