Saldi estivi: le regole d’oro per evitare fregature

  Siamo tutte in attesa del 2 luglio per l’inzio dei saldi estivi e in questo tempo che rimane, oltre a considerare i must have da acquistare e il modo migliore per organizzare il vostro shopping, informatevi anche su come fare compere in tutta “sicurezza”. Putroppo, le fregature sono sempre in agguato, ma... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Consiste nell’assegnazione di un premio annuale a chi avrà conseguito risultati a favore dell’umanità nel campo della chimica, della fisica, della medicina, della letteratura e della... 1900. (altroquotidiano.it)

Come ogni anno, il Codacons mette in guardia i consumatori da "possibili fregature" in vista dei saldi , quest'anno al via in tutta Italia dal 2 luglio ad eccezione della Sicilia che li farà partire un giorno prima. (Adnkronos)

In considerazione del notevole afflusso turistico in città per la stagione estiva, che determina il conseguente aumento (Verona Oggi)

Visto le polemiche e le giuste recriminazioni che molti genitori di bambini in età per la frequenza dei centri estivi, soprattutto per l’assistenza ai piccoli disabili, chiedo a nome del mio gruppo consiliare Lista Civica Sassuolo 2020 : 1) Quali centri estivi sono aperti nel mese di Luglio e in quale arco... (Bologna 2000)

Gli sconti non sono più una novità che attira i disinteressati: oggi si compra solo se il prodotto serve davvero (Nove da Firenze)

Sommario: Parteciperanno gli avvocati di fiducia degli esponenti politiciIl consigliere comunale di Siracusa, Alberto Palestro, ha convocato per venerdì primo luglio, i giornalisti, per una conferenza stampa. (Nuovo Sud)