Windows 10 IP 14328, Windows Ink e molte altre novità

Il Fast Ring ospita il nuovo aggiornamento di sistema appena rilasciato da Microsoft per i dispositivi appartenenti all'emisfero Windows 10 nei confronti di tablet, smartphone e PC Desktop compatibili siglato IP 14328, il quale introduce tra l'altro il ... (FocusTECH.it)

Ne parlano anche altri media

Agendo sulle voci presentate nella colonna di sinistra, si ha la possibilità di verificare come in Windows 10 si possa accedere ai vari strumenti per la gestione delle app, l'interazione con l'assistente digitale Cortana, la produttività e la ... (Rosa Rossa)

Una schermata del genere nessuno vorrebbe si presentasse ... (PrimaPaginaReggio.com)

Alla conferenza Microsoft infatti Terry Myerson ha concentrato il suo discorso più sui numeri fatti registrare da Windows 10 grazie agli utenti che hanno compiuto l'aggiornamento al nuovo sistema operativo, senza però soffermarsi più di tanto sull ... (Yellow Motori.)

Microsoft ha avviato in queste ore il rilascio della nuova build 14328 di Windows 10 per gli utenti iscritti al programma Windows Insider che hanno optato per il circuito d'aggiornamento Fast Ring. (WindowsPhoneBlog)

Tuttavia, secondo indiscrezioni, Microsoft potrebbe rendere definitiva questa novità nelle prossime release di Windows 10, generando QR Code più specifici, con link pertinenti alle varie problematiche. (Catania News)

Myerson si è infatti limitato a dire che i partner hardware di Microsoft hanno ... (Il Ponente)