Ranieri: "Il Var va utilizzato sempre, sul tocco di mano non si capisce ormai più niente. Contro il Napoli si è perso in contropiede"

Con la velocità che c’è adesso, poi... Siamo agli albori e va modellato, ma è indispensabile ormai".

Quando un episodio è dubbio, l’arbitro deve essere richiamato a vedere le immagini per prendere la decisione giusta.

Secondo me questo regolamento va spiegato bene ai giornalisti che poi lo devono passare all’opinione pubblica".

Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La Var deve essere utilizzata sempre. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Durante quest'ultima parte Quagliarella, Ramírez, Tonelli e Thorsby si sono dedicati a sessioni programmate specializzate, avendo raccolto il maggior numero di minuti nelle ultime partite. Nessuno è in dubbio contro la Viola e dovrebbero far parte dell'11 titolare schierato da mister Ranieri. (Fantacalcio.it)

"Quando entri in corsa le difficoltà ci sono sempre, perché non conosci i giocatori non avendo potuto testarli nel precampionato. Sull'errore di Colley a Torino: "Colley è vero che ha fatto l'errore, ma è stato concentrato per tutta la partita. (Sampdoria News)

Amici — L’occasione (anche) per ritrovare e riabbracciare un vecchio amico come Iachini: "Lo conosco bene, è stato mio giocatore, è coriaceo e combattivo. E poi la sua Fiorentina ha fatto bene, ha messo in difficoltà pure la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta la squadra di Beppe Iachini continua a lavorare in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta al Franchi, la squadra di Beppe Iachini continua ad allenarsi in vista della gara di domenica contro la Sampdoria a Genova. (Fiorentina.it)

Sul modulo, Ranieri ha aggiunto: "Con il ritorno di Depaoli possiamo anche giocare con il 4-4-2 contro un 3-5-2. Lo ha detto Claudio Ranieri all'antivigilia della sfida con la Viola. (Primocanale)

Sarebbe simpatico, non dite però che sta andando oltre le aspettative visto che anno dopo anno vince sempre qualcosa, ha una squadra forte, un presidente competente e un ottimo ds. Lazio, le parole del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri in merito al percorso dei biancocelesti. (Lazio News 24)