Post Juventus-Napoli | le dichiarazioni di Pirlo

I rimpianti di Pirlo: 'Se avessimo avuto sempre questo atteggiamento.' "Ci è capitato di partire scarichi contro squadre che inseguivano in classifica - spiega Pirlo nel post partita - inconsciamente pensando di poter risolvere la partita con un guizzo del singolo.

Post Juventus-Napoli: le dichiarazioni di Pirlo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nel Post Juventus-Napoli, recupero della terza giornata del campionato italiano di Serie A 2020/201 conclusa con la vittoria dei bianconeri per 2-1, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. Quando giochi per la Juventus gli obiettivi devi conquistarli. (Forzazzurri)

E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone”. “Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, aiutando i compagni. (TUTTO mercato WEB)

"Sapevamo dell'importanza di questa gara e, soffrendo insieme e praticando un buon calcio, alla fine abbiamo vinto come di solito fanno le grandi squadre. A tal proposito, a noi quest'anno è mancata proprio la continuità di risultati che caratterizza le formazioni che lottano per gli obiettivi più alti". (QUOTIDIANO.NET)

Poi sul finale della partita commenta: “Normale ci sia stata un po’ di sofferenza. Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. (GonfiaLaRete)

Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, ricorrendo gli avversari. Juventus-Napoli | Pirlo: “Abbiamo fatto un’ottima gara”. (EuroCalcioMercato.net)

Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid» I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti. (Rivista Undici)