DA MEDIACOM IL NUOVO MODEM ROUTER 3GW150

Mediacom ha presentato il nuovo Modem Router 3GW150, in grado di connettere fino a 5 dispositivi in completa mobilità utilizzando solamente la SIM e da fungere da modem router wireless per i professionisti e per tutti coloro che si trovano spesso in viaggio. Inserendo una SIM-3G all’interno del dispositivo si... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Venezia come non l'avete mai vista con l'applicazione OK Venice! sui Google Glass. Si chiama OK Venice! ed è una nuova applicazione per i Google Glass, una vera guida interattiva per la visita della città di Venezia. (Tom's Hardware)

Abbiamo parlato molte volte dei Google Glass, i discussi occhiali intelligenti di Google: ad oggi, restano ancora un dispositivo per il quale in molti non vedono reali utilità, senza contare il prezzo proibitivo di 1500 dollari. (Tutto Android)

LA PRIMA CITTA'. Una app «turistica» aiuta a scoprire le meraviglie nascoste. (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE: Le app per Android Wear ... (AndroidWorld.it)

ChipSiP SiME Smart Glass è un Google Glass clone ma con alcune differenze significative. E' dotato di una versione completa di Android, di una piattaforma hardware integrata sviluppata dall'azienda e di un touchpad laterale per interagire con l'interfaccia. (Notebook Italia)

Grandi Navi e Venezia. (La Stampa)