Lite Allegri-Bonucci, il retroscena: «Punite quello lì o me ne vado»

Timothy OrmezzanoTORINO - Bianconeri sempre più Allegri. Il successo col Porto è il trionfo personale del tecnico, che si è imposto con la forza delle sue scelte. Ma anche con autorità e autorevolezza. Un retroscena racconta infatti come sabato scorso ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

La Juventus mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale di Champions League vincendo in casa del Porto per 0-2. (Calcio mercato web)

Ha predicato calma e pazienza, come è solito fare, e ha vinto la ... Ha voluto osare, imporre la sua rispettabile autorità e lasciare il leader della difesa bianconera in tribuna. (SuperNews)

TORINO - Mercoledì notte Marko Pjaca si è addormentato da eroe del Do Dragao. Contento e soddisfatto per essersi sbloccato con la Juventus, ma non esaltato come potrebbe essere un 21enne decisivo negli ottavi di Champions League. (Tuttosport)

I bianconeri si sono imposti sul campo di una squadra molto competitiva. Parole e pensieri ... (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Bonucci, già multato, potrebbe andare in tribuna domani sera all'Estadio Do Dragao di Oporto, invece che giocare l'andata degli ottavi di Champions: è l'ipotesi che sta valutando la Juve, e che aspetta l'ultima parola di Massimiliano Allegri ... (La Stampa)

Problema tecnico, Juventus bloccata ad Oporto: la partenza slitta al pomeriggio, si farà rientro in serata. Juventus bloccata ad Oporto. (Calcio News 24)