Pompiere con un viso nuovo

Un team medico del NYU Langone Medical Centeer di New York ha portato a termine con 26 ore di intervento in agosto il più completo trapianto di volto mai realizzato finora. I risultati sono stati presentati ieri (lunedì) dal professor Eduardo Rodriguez ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

I suoi punti di forza: display e-Ink Carta illuminato da 6", CPU Freescale Solo Lite i.MX6 da 1GHz e 7 settimane di autonomia. (Notebook Italia)

Dopo un intervento durato 26 ore eseguito ad agosto al Langone Medical Center dell'università di New York ... (L'Huffington Post)

Inserito su 18 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. E' successo negli Stati Uniti con il donatore per il trapianto che è un ragazzo che è deceduto a seguito di un incidente in bicicletta. (News Italiane)

NEW YORK - Campari svela tutti gli scatti del calendario 2016 intitolato "BitterSweet Campaign", che vede protagonista l'attrice e imprenditrice americana..... (La Repubblica)

Non la semplice cessione del naso, delle orecchie o delle sopracciglia, operazioni effettuate già molte volte nella storia della chirurgia. NEW YORK Vivere con la faccia di un altro. (Il Messaggero)

A New York medical center said November 16, ... (Veb)