Royal Ascot 2021: torna la competizione equina più fashion del mondo

Royal Ascot 2021. Bel tempo, una lunga lista di cavalli eccezionali e una casa piena di 80.000 spettatori affamati, assetati e pazzi per le scommesse.

La Regina ha in gara un cavallo. La regina possiede molti cavalli purosangue che hanno vinto più volte le corse al Royal Ascot 2021.

Questi sono i bizzarri cappelli attualmente in mostra al prestigioso Royal Ascot 2021, un evento annuale di corse di cavalli e culmine del calendario sociale britannico

Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Royal Ascot 2021, la corsa di cavalli più tipicamente inglese, torna con il suo spettacolo di glamour sgargiante. (Luxgallery)

Ne parlano anche altri giornali

A non far rimpiangere la sua presenza ci ha però pensato Camilla Parker-Bowles, la vera anima della festa. Sposata col direttore dei Royal Army Veterinary Corps dal 1973 al 1995, Andrew tradì Camilla con la sorella di Carlo, Anna. (Il Messaggero)

Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall. (Kikapress)

Non sono tantissime le differenza tra il Royal Enclosure e il Queen Anne Enclosure, a parte che i reali si guardano col binocolo insieme alle corse. Nel Royal Enclosure, ça va sans dire, a capo scoperto non ci si può presentare tant’è che anche i fascinator non sono ammessi. (Vanity Fair Italia)

E' incredibile la chiusura del ministro della Salute e dei suoi consulenti", afferma all'Adnkronos Salute il direttore della Adnkronos. Per Matteo Bassetti "le mascherine all'aperto andrebbero tolte subito, non ha più senso tenerle. (Yahoo Notizie)

Cinque giorni di corse, di convenevoli e di un dress code rigidissimo: per accedere alla Royal Enclosure (la tribuna dove siede la famiglia Reale) bisogna infatti indossare un vestito formale da giorno e non dimenticare un cappellino o in alternativa un fascinator. (Harper's Bazaar Italia)

Un autentico assolo il suo, con una condotta magistrale dallo start fino al palo. 16 Giugno 2021. Nei giorni scorsi aveva scritto sul suo profilo Facebook di quanto fosse orgoglioso di partecipare ad una riunione nell’ippodromo più prestigioso del mondo: Ascot, ritenuto da fantini e addetti ai lavori il tempio dell’ippica. (ORnews)