Barbiano, raccolte oltre 700 firme per una maggiore apertura dell’ufficio postale

Non ci sono solo residenti di Barbiano ma anche persone che abitano in località limitrofe, tra i ben 700 firmatari che chiedono l’apertura dell’ufficio postale della frazione cotignolese su almeno 3 turni settimanali.

Hanno firmato, come detto, anche persone che abitano in altre località, ma che utilizzano le Poste di Barbiano perché di strada lungo il tragitto casa-lavoro.

Alle Poste è stato chiesto riscontro sui gravi disservizi nella consegna delle raccomandate. (Il Resto del Carlino)

Su altri media

Sarà infatti possibile per il cittadino accedere in modo semplice e intuitivo allo sportello, l’operazione sarà gestita in modo flessibile e verrà pianificata al meglio l’operatività del personale, consentendo l’erogazione dei servizi secondo le differenti modalità disponibili: oltre alla consueta prenotazione fisica in base all’ordine temporale di arrivo, sarà infatti possibile prenotare il proprio appuntamento da remoto, attraverso il computer o attraverso il proprio dispositivo mobile, sul sito di Poste Italiane, sulla App Ufficio Postale o tramite il numero whatsapp. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Nel caso del Superbonus 110%, inserendo come quota annua 110 euro, Poste Italiane valuterà il credito:. 106,93 euro per il 2021;. 104,93 euro per il 2022;. 102,96 euro per il 2023;. 101,04 euro per il 2024;. (ingenio-web.it)

I firmatari chiedono a Poste Italiane di ripristinare il servizio dell’ufficio su non meno di tre turni settimanali (di cui uno il sabato), così com’era prima della pandemia; ai vertici di Poste è inoltre chiesto riscontro riguardo ai gravi disservizi registrati nella consegna delle raccomandate: avvisi di giacenza con orari sbagliati e tempi di attesa per il ritiro della corrispondenza che superano 10 giorni. (Ravenna24ore)

Ora sono disponibili i dettagli dell'offerta, oltre a un simulatore, distinto tra privati e imprese, che permette di calcolare il prezzo d'acquisto dei crediti. 63/2013) per le spese sostenute dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021, ripartito in 10 quote annuali;. (CASA&CLIMA.com)

L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’Ufficio Postale di Cella Monte,in via Dante Barbano 23, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete alessandrina. (Casale News)

Cessione del credito ‘extra-large’, Poste Italiane comunica che il servizio è disponibile anche per:. Ecobonus standard;. Sismabonus standard;. Altri Bonus edilizi: Recupero patrimonio edilizio, Facciate, Impianti fotovoltaici, colonnine di ricarica veicoli elettrici. (Tecnoandroid)