Morata-Juve, si tratta per la conferma in bianconero: ecco cosa manca

LA TRATTATIVA - L'idea della Juve è proprio quella di tenere ancora un altro anno Morata in prestito, cercando però di abbassare la richiesta dell'Atletico nonostante gli accordi già presi a settembre scorso.

La decisione della società è stata sempre la stessa già da prima che l'attaccante lasciasse l'Italia per aggregarsi al ritiro della Spagna in vista dell'Europeo, con la convinzione di tornare a Torino per la prossima stagione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Come raccolto da Calciomercato. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Da questo punto di vista, occhio ad un grande obiettivo di mercato per il quale la Juve sarebbe pronta ad accelerare, dopo l'ok totale anche da parte di Allegri al colpo <<< La fase di studio e delle valutazioni è quasi giunta al termine, adesso si passerà alla fase operativa. (Juvenews.eu)

Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. Luis Enrique ha provato una formazione sperimentale dopo la notizia dellla positività di Busquets, per questo molti titolari non sono stati neanche portati in panchina. (Juventus News 24)

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. (Viola News)

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria (ilBianconero)