Anima Holding: BPM cederà il 2,1% del capitale

Banca Popolare di Milano è pronta ad alleggerirsi nel capitale di Anima Holding. La Consob ha infatti fissato al 25% la soglia d'OPA su Anima in relazione all'operazione di acquisto del 10,3% della società di gestione da parte di Poste Italiane da ... (Investire Oggi)

Su altre testate

piazza meda pronta a intervenire. Gli analisti non se l'aspettavano, ma ieri Consob ha lanciato ... (Milano Finanza)

A precisarlo è Bpm che è titolare di una partecipazione del 16,8% nella holding, dopo la decisione della Consob di stabilire l'obbligo di offerta al patto parasociale su Anima con Poste ... (Advisoronline)

Si chiama “Italian landscape” la mostra che dal 23 giugno al 9 luglio porta a Siena le opere di Maddine Insalaco e Joe Vinson, artisti americani che da anni lavorano tra l’Italia (Lazio e Toscana principalmente) e New York. (Prima Pagina News )

La Consob ha fissato al 25% la soglia d'Opa su Anima in relazione all'operazione di acquisto del 10,3% della società di gestione da parte di Posta Italiane da Monte dei Paschi di Siena. (La Stampa)

A precisarlo la stessa BPM che detiene una partecipazione del 16,8% nella holding dopo la ... (Wall Street Italia)

bpm2 La Popolare di Milano ha comunicato che cederà la quota eccedente il 25% che possiede nel capitale di Anima Holding. La percentuale in oggetto è quindi pari al 2,1%. (SoldiOnline.it)