Evacuato lo stadio Old Trafford di Manchester per un pacco sospetto, annullato il match Manchester United-Bournemouth

La partita dell'ultima giornata di Premier League fra Manchester United e Bournemouth all'Old Trafford è stata annullata dopo il ritrovamento di un pacco sospetto. Inizialmente erano stati evacuati due settori, il Sir Alex Ferguson e lo Stretford End ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Adesso Old ... Dopo lo Stade de France di Saint Denis il 13 novembre, dopo quello di Hannover il 17 novembre, dopo le partite cancellate a Bruxelles e in tutto il Belgio all'indomani degli attentati all'aeroporto e alla metropolitana. (il Giornale)

In particolare, sono state individuate due aree attigue…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Manchester United, battendo per 3-1 il Bournemouth, ha ottenuto il quinto posto in classifica in Premier League. (GOAL )

Stando al Daily Mirror, a innescare il sospetto, pare sia stato comunque un ... (Corriere dello Sport.it)

Nell'ultima di Premier League l'Arsenal scavalca il Tottenham e arriva secondo dietro il Leicester. Spettacolo e goal a grappoli nell'ultima giornata della Premier ... (Soccer Magazine)

Il Manchester City impatta con lo Swansea di Guidolin e prenota un posto ai preliminari di Champions (se lo United vincesse nel recupero Citizens comunque premiati dalla differenza reti); l'Arsenal supera Il Tottenham e si aggiudica il secondo posto ... (Eurosport.it)