Riforma Lavoro, Mecegaglia " irrisolto il problema della pressione fiscale"

Anche se maggio scade il mandato in qualità di presidente di Confindustria, Emma Mercegaglia sta dando non poco filo da torcere al Governo Monti e in particolare al Ministro Elsa Fornero nell’ambito della Riforma del mercato del lavoro. (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi auguro che quanto ha detto il sottosegretario Catricala' rappresenti la volonta' del governo e dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sul taglio della spesa pubblica, Marcegaglia conviene che "l'obiettivo sia l'azzeramento del deficit nel 2013, ma questo Paese deve fare un piano per la riduzione delle tasse". (Quotidiano.net)

Lo ha detto il presidente uscente di Confindustria, Emma Marcegaglia (Prima Pagina News )

Rovigo, 10 aprile 2012 - Il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, conviene con il ministro per i rapporti con il Parlamento, Pietro Giarda, che ''il taglio della spesa pubblica deve esserci'' ma il tema delle tasse ''in questo Paese è un tema ... (Quotidiano.net)

Emma Marcegaglia ha polemizzato con Mario Monti sulla riforma del mercato del lavoro dalle pagine del Financial Times, affermando : “Il testo è pessimo. Il presidente del Consiglio ribatte seccato dagli schermi del ... (L'Occidentale)

Il presidente di Confindustria: «L'esecutivo si ponga il problema. (Corriere della Sera)