Le novità della Sandero Stepway di Dacia

Una soluzione che porta molti benefici alla nuova Sandero Stepway.

Le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway un design off road da Urban crossover e garantiscono una notevole funzionalità in fase di carico.

Una vettura di qualità, un design moderno e un prezzo imbattibile: ecco le tre leve su cui Dacia spinge per il lancio della nuova Sandero Stepway. Il lancio di nuova Sandero Stepway è l’occasione per Dacia di dichiarare la nuova strategia Renaulution del gruppo: nuova piattaforma, adozione dei sistemi di controllo adattativi (Adas) e un nuovo design che non cade nel superfluo. (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel resto del mondo sarà invece a maggio, o addirittura giugno, che Dacia Spring si "concederà". Tra poco sapremo, se la nuova vettura elettrica più "democratica" del 2021 sarà quella del marchio rumeno a tecnologia francese (Automoto.it)

Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato. Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico (Giornale di Sicilia)

(ITALPRESS) - La Nuova Dacia Sandero Stepway dall'apertura ordini dello scorso 4 dicembre ad oggi ha gia' collezionato 7.000 prenotazioni. La linea e' essenziale e decisa, l'aspetto robusto ed i fari Led con la caratteristica Y-shape conferiscono un'immagine moderna e tecnologica. (Tiscali.it)

Cambiare pelle e cercare di scrollarsi di dosso l'etichetta di marchio economico non è semplice, specie dopo aver inizialmente puntato tutto, anche a livello di comunicazione, proprio sul prezzo. Altro segnale che indica come la Casa romena intenda spingere le vendite sulle versioni con dotazioni più complete e bilanciate nel prezzo (Motor1 Italia)

Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

Il cambio di paradigma di Dacia è stato annunciato durante la presentazione della nuova Sandero Stepway: da basso costo ad acquisto intelligente. Il colpo d’occhio è decisamente cambiato: la zona anteriore è ricca di dettagli e restituisce un’immagine molto accattivante. (Tom's Hardware Italia)