"Possibile contaminazione microbiologica”, Esselunga richiama pesto

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il produttore al numero 0185 700812

Le confezioni interessate dal provvedimento sono quelle da 130 grammi, con il numero di lotto L171 e la data di scadenza 19/06/2021.

Stampa. Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Il pesto genovese richiamato è stato prodotto da Pastificio Novella Sas, nello stabilimento di via Caorsi 6, a Sori, nella città metropolitana di Genova. Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Il Nerviese)

Il pesto genovese richiamato è stato prodotto da Pastificio Novella Sas, nello stabilimento di via Caorsi 6, a Sori, nella città metropolitana di Genova. di Alessandro Bacci. Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Telenord)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il produttore al numero 0185 700812 Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Genova24.it)

La catena della grande distribuzione organizzata ha segnalato il richiamo perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. editato in: da. Un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella è stato ritirato dagli scaffali di Esselunga e di altri supermercati. (QuiFinanza)

Leggi anche: Vodafone Internet Unlimited, due mesi di abbonamento gratuito fino al 22 Giugno. “Il Pesto Genovese è realizzato secondo la ricetta storica di Novella con basilico Genovese D.O.P Il ritiro è stato deciso da Esselunga perché il lotto è “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Consumatore.com)

Si tratta del regolamento che stabilisce i criteri microbiologici applicabili per i prodotti alimentari in commercio Il pesto alla genovese richiamato è stato prodotto dalla società Pastificio Novella Sas, nel proprio stabilimento di via Caorsi 6, a Sori, nella città metropolitana di Genova. (SanremoNews.it)