Usa, Charlotte, moglie ha filmato polizia che uccide Scott

New York, 23 set. (askanews) - Il New York Times ha pubblicato il video ripreso dalla moglie di Keith Lamont Scott, che mostra gli ultimi attimi di vita del 43enne afroamericano, poco prima che la polizia lo uccidesse a Charlotte, in North Carolina. Il ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Motivo? Due poliziotti belgi sono stati fermati martedì sera a Nieppe, nel nord della Francia, al volante di un furgone in cu... Tra i due Paesi è quasi scoppiata una crisi diplomatica. (La Stampa)

Il governatore della Carolina del Nord, Pat McCrory, ha dichiarato lo stato di emergenza a Charlotte dove, per la seconda notte consecutiva, tantissime persone sono scese in strada per manifestare contro la polizia accusata di aver ucciso ingiustamente ... (Adnkronos)

Mondoultime notizie. Manifestazioni anche a New York. (Fanpage)

"La comunità merita delle risposte e sarà svolta un'inchiesta approfondita, anche io voglio risposte", ha scritto assicurando che l'agente che ha sparato è stato sospeso dal servizio. (Il Ponente)

Sta accadendo Tutte le storie · Afroamericano ucciso, scontri a Charlotte. La rabbia della comunità afroamericana dopo l'ennesimo caso di uccisione da parte degli agenti. (YouReporter)

WASHINGTON - La tensione torna a montare a Charlotte e si teme per il weekend dopo la pace apparente della prima notte di coprifuoco nella città del North Carolina in cui le marce di protesta sono andate avanti al ritmo degli slogan che chiedono a gran ... (Il Gazzettino)