Prestiti Cambializzati Come si ottengono? - La Prima Pagina

Nei seguenti paragrafi analizziamo nello specifico cosa sono i prestiti cambializzati, per chi sono indicati, le varie tipologie e come ottenerli.

Come richiedere i prestiti cambializzati con busta paga?

Cosa sono i prestiti cambializzati tra privati. Banche, istituti di credito e società di finanziamento hanno regole piuttosto stringenti per quanto riguarda i prestiti cambializzati.

Per questo motivo si stanno diffondendo i prestiti cambializzati tra privati, sottoscritti appunto da due soggetti privati. (La Prima Pagina)

Su altri media

Sace, attraverso ‘Garanzia Italia’, ha concesso garanzie per 418 milioni su 44 richieste ricevute. E il decreto Liquidità Imprese dopo essere stato approvato alla Camera è in dirittura d’arrivo anche al Senato, dove è stata posta la fiducia. (LA NOTIZIA)

Inoltre possono richiedere il bonus anche le imprese che hanno sede in UE ma che entro la fine dell’investimento avranno sede in Italia. Bonus per acquisto macchinari. Il bonus macchinari con la nuova Sabatini è un bonus concesso dal MISE alle PMI che investono appunto sull’acquisto di nuovi macchinari e nuove apparecchiature. (DailyNews 24)

Monte dei Paschi, controllata dallo Stato, ha ricevuto 10.305 domande, più altre 2580 per la rinegoziazione di prestiti già garantiti dai Confidi o da altri fondi di garanzia. Unicredit ha ricevuto 6520 domande, più altre 1811 per la rinegoziazione di prestiti già garantiti. (next)

3' di lettura. I prestiti sopra i 25mila euro erogati dalle banche alle imprese più grandi sono circa un quarto rispetto alle domande presentate. Prestiti anti Covid-19 sopra i 25mila euro, banche in ritardo: solo 1 su 4 arriva alle imprese I prestiti sono circa un quarto rispetto alle domande presentate. (Il Sole 24 ORE)

I dati sono relativi ai prestiti garantiti attraverso il Fondo di garanzia per le Pmi (articolo 49 del decreto Cura Italia e articolo 13 del Dl Liquidità) e riguarda le imprese fino a 499 dipendenti. Che ci sia un problema piuttosto serio sull’erogazione dei prestiti garantiti dallo Stato alle imprese per fronteggiare la crisi innescata dall’emergenza Covid è ormai chiaro. (La Stampa)

Ma dopo una falsa partenza, il sistema dovrebbe essersi adeguatamente oliato e anche i numeri resi noti dall’Abi dimostrano che nelle ultime settimane anche i prestiti più sostanziosi iniziano ad essere erogati con maggiore puntualità. (Vivi Enna)