Autisti Amazon costretti a fare pipì nelle bottiglie, la società ammette che è vero

Pare che non perdere tempo nel fare le consegne gli autisti Amazon sono costretti a fare pipì nelle bottiglie di plastica.

Pocan aveva ribadito che pagare gli autisti Amazon 15 dollari l’ora non rendeva abbastanza dignitoso quel posto di lavoro se poi erano costretti a fare pipì nelle bottiglie di plastica

La società ha detto di sapere quanto succedeva durante i trasporti effettuati dagli autisti, ma ha sottolineato che fare pipì nelle bottiglie di plastica non è stata colpa delle consegne. (IlTarantino)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni pubblica amministrazione deve adottare un proprio codice di comportamento con il quale integrare quello generale, in relazione alle proprie specifiche competenze e funzioni e così ha fatto il Comune di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il presidio è stato organizzato dalle sigle sindacali Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm, Uglm di Torino a 18 giorni dai licenziamenti che scatteranno il 25 aprile, per ribadire al Governo la richiesta di un tavolo che abbia l’obiettivo di dare continuità al progetto Italcomp In piazza Castello il sit-in a 18 giorni dai licenziamenti che dovrebbero scattare il 25 aprile. (LaPresse)

Una risposta ben differente dalla prima reazione al tweet di Pocan in cui Amazon aveva ironizzato: “Veramente crede che facciano la pipì nelle bottiglie? Se fosse così nessuno lavorerebbe per noi“ (Ticinonews.ch)

Un altro problema per il Paese è l’orizzonte della fine del blocco degli sfratti che è fissata al 30 giugno Per questo, serve subito un nuovo scostamento per salvare imprese e partite Iva in crisi. (Yahoo Finanza)

Una scena che ricorda l’ultimo film di Ken Loach, Sorry We Missed You, che racconta questo dettaglio, per non perdere tempo nelle consegne. Il colosso fondato da Jeff Bezos, dopo averlo ripetutamente negato, stavolta lo ammette e si impegna anche a migliorare le condizioni dei lavoratori. (Corriere della Sera)

Ebbene, il colosso di Seattle ne ha dato conferma: in alcune circostanze, coloro che guidano i corrieri potrebbero infatti essere costretti a urinare nelle bottiglie per non perdere tempo con le consegne dei pacchi. (Webnews.it)