Real Madrid, colpo Van de Beek! Accordo con l'Ajax, le cifre

I NO ALLA PREMIER - Voleva finire la stagione all'Ajax, finirà la stagione all'Ajax.

Un Real che lavorerà sulle uscite, ma nel frattempo chiude per Donny van de Beek (con buona pace di Pogba e Eriksen), l'ultimo gioiello olandese dell'Ajax.

La voce è rimbalzata ieri dall'Olanda e oggi arrivano conferme dalla Spagna, con Marca, quotidiano vicino al Real Madrid, che parla di accordo totale.

I Lancieri, in queste settimane, hanno rifiutato offerte di Manchester United e Tottenham per il proprio gioiello, forte del patto con gli spagnoli, siglato in estate. (Calciomercato.com)

Su altri media

Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". Douglas Costa: “Bel rapporto con Dybala e Higuain, mi hanno lasciato il rigore”. (ilBianconero)

Un vero e proprio assist per la Juve: con Van de Beek al Real, la strada per il ritorno dio Pogba alla Juve si libera di un ingombrante avversario. Un’insofferenza che è divenuta nel tempo una vera e propria rottura con l’ambiente. (ilBianconero)

Un affare dalle cifre importanti che si concretizzerà a luglio per 55 milioni di euro totali. Le giocate del centrocampista olandese: (DirettaGoal)

Il centrocampista era già nel mirino del Real Madrid l'estate scorsa ed era molto vicino ai blancos. Lo riferisce il quotidiano olandese 'De Telegraaf' secondo cui starebbe per formalizzarsi un trasferimento di circa 55 milioni di euro. (Tuttosport)

Mancano solo le firme e gli annunci ufficiali. ietro l'apparente uscita di scena da parte del RealMadrid nella corsa a Paul Pogba ci sarebbe un altro grande centrocampista pronto a sbarcare al 'Santiago Bernabeu'. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)