Mafia, maxi operazione nel Catanese: 16 arresti

Sedici persone sono state arrestate dai carabinieri di Catania su richiesta della Direzione distrettuale antimafia (Dda) della locale Procura. Gli arrestati sono ritenuti appartenenti a due gruppi mafiosi operanti nel territorio di Paternò e legati alle 'famiglie' ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

PESCARA – Il direttore generale della Asl di Pescara, Claudio D’Amario, ha dato mandato ai propri legali di “intraprendere, nelle competenti sedi … (Pescara Oggi)

PESCARA – “Recuperare i valori di base, quali la famiglia, la solidarietà, il lavoro e la sicurezza, e contrastare l’immobilismo che caratterizza … (Pescara Oggi)

Bianchi... Interverranno la dott.ssa Grandi Santina (dietista) e il Dott. (Bologna 2000)

Si terrà Giovedì 16 Aprile alle ore 20,45, presso la sala "Montelupo" del Castello di Domagnano. (San Marino Fixing.com)

A scoprire il tutto sono stati gli agenti del Commissariato Fidene-Serpentara Un romano di 41 anni, di professione promoter finanziario, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia del Commissariato Fidene-Serpentara, per detenzione L'articolo Fidene, arrestato promoter finanziario per spaccio di... (Roma Daily News)

Giovedì 23 aprile alle 21 presso il cineteatro Columbia di Francavilla in Sinni andrà in scena lo spettacolo “Mamme, suocere e…vajasse” con Rosalia Porcaro per la regia di Massimo Puliani. (La Prima Pagina)