Sarri: "C'è una cadi differenza tra me e Mou: lui è partito dal Barça. sono toscano di monte come Spalletti"

Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori.

Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte

Calcio Napoli - Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport.

L'allenatore della Lazio ha parlato del rivale Josè Mourinho e non solo:. "A me Mourinho sta anche simpatico.

Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale .Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…" (ilBianconero)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (TUTTO mercato WEB)

Sulle polemiche per le parole di Aurelio De Laurentiis, ha commentato: "Ha fatto un autogol, non voleva riferirsi al colore della pelle Enrico Fedele nel corso dell'intervista odierna ha parlato anche di Maurizio Sarri: "Alla Juventus ha avuto la conversione". (AreaNapoli.it)

Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro" Su Tare, Sarri si è espresso così: "Non ho mai avuto problemi con lui. (TUTTO mercato WEB)

Così può creare entusiasmo". vedi letture. L'ex calciatore e tecnico Giuseppe Galderisi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento, a partire da Maurizio Sarri: "Con Maurizio sono molto legato, ho una grande stima. (TUTTO mercato WEB)

Mancano circa dieci giorni all'inizio del prossimo campionato di Serie A e l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (AreaNapoli.it)