Saman Abbas, le immagini delle telecamere che riprendono gli uomini con la pala

“Noi pensiamo – ha proseguito Chiesi parlando dello zio, Danish Hasnain, 33 anni, che resta ricercato – sia in Europa.

“Io penso – ha detto Chiesi – che un mese sia un periodo che consente di trovare” i resti con “strumenti che danno conto della discontinuità del terreno”.

Con questa accusa sono indagati i tre parenti e i due genitori, che sono rientrati nel loro Paese d’origine.

La notte tra il 30 aprile e l’1 maggio, sempre secondo la testimonianza, lo zio avrebbe detto ai genitori: “Ora andate in casa

Rispetto ai genitori di Saman, Chiesi ha risposto a una domanda dei giornalisti dicendo che “non sono state esperite attività di cooperazione internazionale”, ovvero rogatorie. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'EDITORIALE La nostra battaglia per Saman - di M. BRAMBILLA. Quel giorno le indagini sulla sparizione della ragazza non erano ancora cominciate. Per te c’è solo l’inferno di Allah, altro che paradiso per quello che hai fatto alla tua figlia" (il Resto del Carlino)

Sarebbe questa, secondo quanto riporta la Gazzetta di Reggio Emilia, la frase scritta da Hasnain Danish, zio di Saman, a un amico in una chat parlando della ragazza scomparsa a Novellara. Il 30 aprile le immagini mostrano Saman mentre esce di casa con uno zainetto sulle spalle. (AGI - Agenzia Italia)

La Procura di Reggio Emilia è ottimista sulla possibilità di trovare il corpo di Saman, nei campi di Novellara Leggi anche Saman e quel no ai matrimoni misti. La Gazzetta di Reggio pubblica nell'edizione odierna il riassunto del verbale del fratello di Saman. (La Gazzetta di Mantova)

I fotogrammi sono agli atti dell’inchiesta per omicidio condotta dalla Procura di Reggio Emilia, sul caso di Saman, 18enne scomparsa da circa un mese dalla Bassa Reggiana. Saman non si trova, ecco il video che accusa di omicidio tre uomini con la "pala". (La Gazzetta di Reggio)

Il 33enne è ritenuto l’esecutore materiale del presunto delitto, che sarebbe avvenuto la sera del 30 aprile. Il 33enne è ritenuto l’esecutore materiale del presunto delitto, che sarebbe avvenuto la sera del 30 aprile (Quotidiano.net)

(HelpMeTech)